La magia della musica: due amici si rincontrano dopo molto tempo e decidono di ridare fiato insieme ai loro strumenti, proponendo un gustoso repertorioย allโinsegna dellโimprovvisazioneย e del divertimento.ย ย ย ย ย Stiamo parlando del flautista/sassofonista Elvio Ghigliordini e del trombonista Aldo Iosue, due vecchie conoscenze del Pentalfa Club. ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย
Il repertorio spazia tra il jazz classico e la musica latinoamericana e si basa su arrangiamenti molto accurati e brani originali; il gruppo, reduce dal successo riportato nella recente tournรฉe a Kracovia (Polonia) proporrร una strepitosa jam session aperta ai tanti musicisti invitati e a chi si vorrร proporre! I duesaranno accompagnati dai fantastici:
Pierpaolo Principato. Piano
Fabrizio Montemarano: Bass
Max De Lucia. Batteria