La magia della musica: due amici si rincontrano dopo molto tempo e decidono di ridare fiato insieme ai loro strumenti, proponendo un gustoso repertorioย  allโ€™insegna dellโ€™improvvisazioneย  e del divertimento.ย  ย ย ย ย Stiamo parlando del flautista/sassofonista Elvio Ghigliordini e del trombonista Aldo Iosue, due vecchie conoscenze del Pentalfa Club. ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 

Il repertorio spazia tra il jazz classico e la musica latinoamericana e si basa su arrangiamenti molto accurati e brani originali; il gruppo, reduce dal successo riportato nella recente tournรฉe a Kracovia (Polonia) proporrร  una strepitosa jam session aperta ai tanti musicisti invitati e a chi si vorrร  proporre! I duesaranno accompagnati dai fantastici:

Pierpaolo Principato. Piano

Fabrizio Montemarano: Bass

Max De Lucia. Batteria